― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, con lo scambio di auguri all’Associazione Polizia di Stato ufficializzato il nuovo presidente Domenico Riili, subentra al Cav. Lomuscio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Il tradizionale scambio di auguri natalizi tra i soci dell’Associazione Nazionale di Polizia di Stato sezione di Magenta ha rappresentato anche il momento per ufficializzare il cambio della guardia. Dal Cav. Nicola Lomuscio l’incarico di Presidente passa a Domenico Riili, già comandante della Polizia Stradale di Magenta che ha lasciato con il pensionamento quest’anno per passare subito come volontario all’ANPS.
L’altra sera erano presenti anche tre assessori, dal Vice Sindaco Enzo Tenti, all’assessore Maria Rosa Cuciniello all’assessore Simone Gelli. “Hanno grande stima per la nostra associazione e la cosa ci fa davvero piacere – ha commentato il Presidente Riili – Naturalmente li ricambiamo per l’affetto che dimostrano. L’altra sera è stata l’occasione anche per parlare dei servizi importanti che svogliamo sul territorio di Magenta, di quelli di rappresentanza a Milano e, magari, della possibilità di avere una sede nuova in futuro”.

Erano presenti anche le altre associazioni d’Arma, come l’Associazione Nazionale Carabinieri e il Gruppo Alpini di Magenta con i quali la collaborazione è sempre stata eccellente. Importante sottolineare che l’ANPS è entrata ormai a far parte della rete nazionale della Protezione Civile. “Continueremo a lavorare per garantire i servizi su Magenta come abbiamo sempre fatto – aggiunge Riili – con l’entusiasmo e la passione che ci caratterizzano”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi