― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Capodanno di successo per Contesto: oltre 120 partecipanti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 
E adeMAGENTA “Ce ne sarebbero tantissime da scegliere…. Ho preso queste perché nei nostri occhi si vede tutta la gioia e la grande felicità per questa festa straordinaria.

Questo è il vero emblema del “ fare squadra “ , fare “ rete” , condividere momenti con tutti, inclusione con la I maiuscola
Grazie a tutti voi!!!!
( nella prima e seconda foto il team:
Davide, Bruno , Renato, Elvira, Daniele, Luisa, Gianluca Elvis Paolucci) don Emiliano
 grazie!”

 

Ci pensa come sempre la vulcanica Jessica Oldani, commerciante tutto fare e organizzare di via Garibaldi, a fare la sintesi di un successo: il successo di Contesto, il capodanno inclusivo celebrato la notte del 31 dicembre al centro Paolo VI.

Settimane di appassionato e attento lavoro hanno prodotto quanto gli organizzatori si aspettavano:  un Capodanno davvero bello e diverso quello che diversi gruppi, associazioni e persone hanno organizzato a Magenta. Un CAPODANNO PER TUTTI, una grande festa che come detto si è tenuta il 31 dicembre (ovviamente) al Centro Paolo VI di via san Martino.

“Una Festa “inclusiva”, col desiderio di realizzare insieme un’iniziativa aperta a tutti e a ciascuno. Con le associazioni presenti ieri, abbiamo condiviso idee e obbiettivi di questa festa, desideri e aspettative.

All’evento hanno partecipato attivamente anche gli amici di Rcm 104, che hanno fornito la ‘colonna sonora’ della serata-
E’ stato elaborato il menù, a un prezzo decisamente vantaggioso (25 euro a testa), ed attivata la info line per aderire: e così in poco più di 1 mese gli aderenti hanno superato agevolmente quota 100.
Una festa colorata, appassionata e divertente: ancora una volta, il tessuto associativo ed il terzo settore di Magenta hanno dato prova di cosa riescoo a ottenere, quando si mettono insieme. Del resto le immagini parlano da sole..

E adesso SOTTO col Capodanno 2023, ovviamente! Contesto può diventare una bellissima consuetudine: ne ha tutte le caratteristice.

 

(le foto sono di Jessica Oldani)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi