Magenta. Calcio & beneficenza. Il Babbo Natale Nerazzurro raddoppia!

Dopo l'uscita di questo fine settimana a sostegno dell'associazione LEALI, prima presso il Car Wash di via Milano e poi in piazza Liberazione, il direttivo dell'Inter Club Magenta Nerazzurra guidato da Oscar e Martina, accoglie l'invito dei commercianti di via Milano.

Babbo Runn, la corsa solidale dei Babbi Natale a Busto Garolfo

La corsa dei Babbi Natale a Busto Garolfo, la “Babbo Runn”, è in programma per domenica 21 dicembre 2025 dalle 9.30 alle 16.30. Nata...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Il significato del Natale è: quell’attesa gioiosa che ti riscalda il cuore la voglia di decorare ogni angolo della casa far festa con chi amiamo.
Significa pensare a tutti coloro che ci vivono accanto. E’ riuscire a trasmettere felicità
E’ regalare un sorriso a chi ha smarrito il suo. E’ il periodo più magico dell’anno, ove tutto diventa possibile. E’ donare amore senza chiedere nulla in cambio”.

I commercianti di via Milano a Magenta in collaborazione con l’Inter club Magenta Nerazzurra Kalle Rummenigge 1978 v’invitano con i vostri bambini all’incontro e alla consegna della letterina direttamente a Babbo Natale, per l’occasione il Babbo (rigorosamente nerazzurro) posizionerà la sua cassetta delle lettere.

Doniamo un sorriso e un attimo di gioia non solo ai nostri bambini ma anche all’Associazione
LE ALI ( associazione di famiglie che opera per la Valorizzazione e l’Inclusione delle persone con Disabilità)
Aspettiamo anche te: sabato 21 dicembre dalle 16,00 alle 18,00
Ti ricordo dove : Via Milano, Magenta vicino alla Fontana.

Proseguono dunque le iniziative benefiche e a sostegno della nostra comunità da parte dell’Inter club locale. Dopo questo intenso week end che ha visto la presenza nerazzurra prima presso il Car Wash di Via Milano, qui un grazie dovuto va ai fratelli Luca e Andrea Lai per la sensibilità dimostrata, quindi, il sabato pomeriggio si è proseguito in piazza Liberazione. Il babbo Natale nerazzurro ha scatto foto con tanti bambini, chi ha voluto ha potuto ritirare anche un piccolo regale, per i più grandi un bel bicchiere di vin brulè per combattere il freddo di queste giornate.

Tutto dell’impegno, della disponibilità e della passione messe in campo dal direttivo e in particolar modo da Oscar & Martina, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del sodalizio nero blu.

Campioni d’Italia non solo in campo ma soprattutto in mezzo alla gente!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner