Magenta, buca enorme in via Cavallari: intervengono Polizia locale, Protezione civile e Vigili del fuoco

Arrivato sul posto anche l'assessore Tenti per valutare la situazione. Le piogge degli ultimi giorni hanno peggiorato una situazione che si era formata mercoledì scorso.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una buca profondissima e pericolosissima quella che si è formata in via Cavallari a Magenta. Questa mattina sono intervenuti tempestivamente Polizia locale, volontari di Protezione Civile e Vigili del Fuoco per risolvere la situazione, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Enzo Tenti. La buca si era formata mercoledì scorso. L’ufficio tecnico comunale ha fatto intervenire immediatamente Cap che ha sistemato una lastra d’acciaio in modo da metterla in sicurezza.

Nei giorni seguenti la situazione è andata peggiorando con il continuo passaggio dei veicoli che hanno spostato la lastra e le piogge che hanno aumentato la profondità della buca arrivata a superare il metro e mezzo. E così questa mattina la viabilità è stata bloccata dalla Polizia locale e dalla Protezione Civile, mentre i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza la buca.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner