Magenta, auguri speciali con un Bau. Byron: “Tanti auguri alla mia mamma Mariella”

Domani è il compleanno di una nostra affezionata lettrice così il suo "pelosone" ha pensato bene di farle una gradita sorpresa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cosa c’è di meglio che ricevere gli auguri di buon compleanno dal proprio fedele amico a quattro zampe? Da chi non ti delude mai e in cambio di qualche carezza e attenzione, ti ricambia con devozione eterna?

E allora abbiamo raccolto volentieri quest’inusuale richiesta arrivata in redazione.

Fare in modo che un cane potesse recapitare attraverso il nostro quotidiano on line gli auguri di compleanno alla sua ‘mamma’ umana.

Speriamo che questo sia solo la prima di una lunga serie di richieste che, magari, a chi non ama i nostri fedeli bau & miao, potrebbe apparire come qualcosa di strampalato.
Ma in realtà non lo è affatto.

Perché quanti di noi incrociando un muso buffo o solo all’apparenza ‘feroce’, perché eternamente corrucciato, trovano ispirazione, ma soprattutto ritrovano il sorriso e il buon umore per affrontare le loro giornate a volte difficili perchè stanno attraversando un momento delicato?

Dunque, ben vengano queste speciali richieste che la redazione di TN felice di esaudire. Il Terranova Byron, naturalmente, ha un suo ‘portavoce’ umano che si è fatto interprete della richiesta e che noi non sveliamo per ovvi motivi di riservatezza.

Vogliamo però condividere il suo pensiero: “Tanti auguri alla mia mamma Mariella!”

Domani mercoledì 28 Maggio, sarà il suo compleanno e agli auguri del devoto Byron si unisce anche la redazione di Ticino Notizie.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner