― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Magenta, attenzione: Via Roma chiusa al traffico nella giornata di martedì 13 aprile +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Via Roma chiusa al traffico veicolare nella giornata di martedì 13 aprile. E’ quanto anticipa con una Nota il Vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza e Viabilità Urbana Simone Gelli.

 

“Causa lavori presso il civico 94/96, sara’ necessario chiudere un tratto di Via ROMA nella giornata di martedì 13 aprile 2021 dalle ore 08.00 alle ore 17,30 –  spiega Gelli – Il Comando Polizia Locale, per far si che i lavori siano effettuati arrecando il minimo disagio per automobilisti e residenti, ha deciso di adottare le misure di seguito indicate”.

📍La via Roma, da Piazza F.lli Kennedy a via C. Cattaneo, sarà chiusa al transito veicolare, eccettozion fatta per i residenti della stessa Via Roma e di Via Beretta.

📍I veicoli in attraversamento provenienti da via Novara saranno deviati a destra in Piazza F.lli Kennedy verso Via Fanti mentre i veicoli provenienti da Via Fanti saranno deviati a sinistra verso via Novara.

📌Nel tratto di via Roma tra il civico 49 e il civico 87 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli mentre ciclisti e pedoni dovranno passare sul lato opposto al cantiere.

📌Infine, per consentire l’accesso a via Cattaneo, sarà invertito il senso unico di marcia in via Roma, nel tratto compreso tra Via Cattaneo e Via S. Martino, in direzione Via Cattaneo.

La ditta incaricata avrà cura di posizionare la segnaletica verticale prevista dal Codice della Strada almeno 48 ore prima dell’inizio lavori affinché residenti e attività commerciali presenti sulla via siano adeguatamente informati.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi