Magenta: attenzione truffa in piazza sulla pelle dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Un personaggio si aggira in piazza Liberazione venendo biglietti di una misteriosa lotteria di Capodanno.... diffidate Magentini !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione attenzione!!! In piazza Liberazione e dintorni a Magenta un tizio di circa 70 anni propone in vendita i biglietti della lotteria di Capodanno a nome di Associazione Carabinieri facendo vedere una copertina di tessera colore blu con scritta Associazioni Nazionale Carabinieri, scritta di colore bianco. Tipo Tessera.

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Magenta in nome del suo Presidente Renzo Tiberini si dichiara TOTALMENTE ESTRANEA e raccomanda di non cadere in questa autentica truffa !

La scritta riportata sulla tessera dell’associazione nazionale è infatti molto più grande di quanto spacciato dal personaggio per autentico. Ma trattasi di PATACCA con raggiro!!!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner