― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: appena uscito il nostro servizio sui disagi in via Foppa partono i lavori e dal due settembre arriva la corrente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Era il 19 luglio quando i residenti di via Foppa a Pontevecchio di Magenta ci segnalavano il grave problema che stavano vivendo. Abitazioni nuove, classe energetica A, tutto perfetto. A parte l’allacciamento alla corrente che non arrivava, lasciandoli nella difficoltà più totale. Costretti a cucinare con un fornello da campeggio e ad utilizzare un boiler temporaneo per fare la doccia.

Ebbene, appena uscito il nostro servizio il costruttore Andrea Moro è stato contattato da E – distribuzione rassicurando che i lavori sarebbero stati eseguiti entro 40 giorni lavorativi. “In realtà hanno impiegato meno – spiega – e il 14 agosto tutto era completato”. Contatori sistemati e contratti pronti. Una velocità che nessuno si aspettava, anche perché il disagio continuava da tempo.

 

“Dopo tre giorni dal vostro servizio – commenta Silvia Gomaraschi – è comparsa la ditta subappaltata per le opere. Hanno lavorato perfino nel mese di agosto. Dal 2 settembre ho la corrente a casa e posso fare il collaudo degli impianti. Vi ringrazio tantissimo, senza di voi sarei ancora qui aspettando chissà per quanto!”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi