Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
MAGENTA – “Cari Soci e amici, è con dispiacere che siamo costretti ad annullare – e rinviare a data da definire – la nostra Festa del Tesseramento prevista per domenica 15 marzo”. Si apre così la nota a firma del Presidente dei Fanti Piumati magentini, il Tenente Mauro Mittino.
E’ così il coronavirus ha bloccato e costretto all’annullamento il tradizionale appuntamento di metà marzo con il quale l’Associazione intitolata a Fortunato Magna, di fatto, apre la stagione dei propri impegni sul territorio. Un momento conviviale atteso e ci verrebbe da dire cameratesco, che il coronavirus ha cancellato.
“Questa nostra difficile decisione è indipendente dalla nostra volontà ma, come vi è noto, è dettata dalle disposizioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, siglato il 4 marzo 2020 (art.1 punto 1 lettera b). Ci auguriamo che questo difficile momento termini al più presto, così da ridare sicurezza e serenità a tutti, permettendoci inoltre di riprogrammare questo importante evento per la nostra sezione” conclude Mittino.
Insomma, evento rinviato a data da destinarsi, con l’auspicio che questo brutto momento passi in fretta.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.