Magenta: allestito un altro container per il Togo con materiale per la missione di Maristella e per l’ospedale

"E' sempre un'emozione, ogni volta è sempre come se fosse la prima", ha commentato Francesco Bigogno, presidente di Cuori Grandi.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ultimato un altro container per il Togo. Giovedì mattina i volontari di Cuori Grandi lo hanno riempito con il materiale da destinare alla missione di Maristella in Togo. Sono stati caricati cibo, lettini per ambulatorio, reti da letto, materassi, sedie, tavoli, farmaci. Ma anche fili elettrici, attrezzi e le piastrelle. “Per le piastrelle ringraziamo i Bardelli che, come sempre ci danno una grossa mano. – ha commentato Francesco Bigogno, presidente di Cuori Grandi – Sono piastrelle che verranno destinate all’ospedale della missione in corso di costruzione”.

E’ l’opera più importante quella che si sta realizzando nella missione togolese di Maristella e il container, per questo, assume un aspetto ancora più importante. “Lo possiamo definire un contenitore di vita – continua Bigogno – tante cose belle necessarie per far crescere le persone. E’ sempre una festa, una testimonianza forte riunire tanti volontari che si occupano di allestirlo. Ne ho fatti tanti di container, ma ogni volta è sempre come se fosse la prima”. I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno aiutato anche questa volta. “Un grazie speciale all’associazione La Quercia per le biciclette che destineremo alla missione”, conclude Bigogno.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner