― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Ma chi c…o è Strehler?’. Fedez, la gaffe e l’ostentata ignoranza: una perla di Filippo Facci

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 
Scivolone, diventato virale sui social, di Fedez su Giorgio Strehler. Durante la puntata del podcast “Muschio Selvaggio” Gerry Scotti, ospite d’onore, ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato e di quando dopo un evento di beneficenza gli organizzatori gli proposero di candidarsi alle elezioni dicendo: “L’ultimo candidato che abbiamo avuto era Strehler…

Paragone “altisonante” aggiunge il conduttore, mentre Fedez annuisce sorridendo: “Io sto annuendo facendo finta di sapere chi sia…”. E dopo l’intervento di Luis Sal e del fratello, anche loro presumibilmente ignari di chi fosse, con un “Strehler, l’irreprensibile Strehler…”. Fedez esclama: “Chi cazzo è, Strehler, raga?”.
Dopo un momento di imbarazzo, a malapena celato Scotti, quasi esterrefatto, con nonchalance spiega al rapper: “Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani”. Fedez risponde: “Ah scusatemi” .

Su quanto successo, pensiamo siano DEFINITIVE le parole che Filippo Facci ha vergato sulla prima pagina di Libero. Che tristezza.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi