Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
MAGENTA – “Un caro saluto e un sentito ringraziamento al Luogotenente Francesco Caputo (nella foto con il Comandante della Polizia stradale Antonio Sorbo e altri validi rappresentanti delle forze dell’ordine) una presenza storica per la città, alla guida della stazione dei Carabinieri di Magenta.

Per lui questo è l’ultimo giorno di lavoro ma sono certo che il suo impegno e la sua presenza nel tessuto sociale cittadino rimarranno una costante. Personalmente conosco il Comandante Caputo da sempre: mi ha visto crescere come persona e come pubblico amministratore. Durante i miei dieci anni da sindaco ho avuto modo di approfondire questa conoscenza e di apprezzare le sue doti umane e professionali. Sempre pronto a suggerire proposte valide e concrete e a mettersi a disposizione in ogni circostanza, Francesco Caputo ha svolto il suo lavoro con una vocazione autentica ed è diventato un vero punto di riferimento per Magenta.
Ho portato a lui, questa mattina, la gratitudine personale e a nome di Regione Lombardia, una istituzione da sempre vicina alle forze dell’ordine e a chi, come Il Maresciallo Caputo, dedicano la vita alla difesa dei cittadini e al bene comune”. E’ quanto dichiara Luca Del Gobbo, già Sindaco di Magenta e oggi Assessore regionale all’Università, Ricerca e Open Innovation.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.