― pubblicità ―

Dall'archivio:

+L’omicidio di Cornaredo: litigio tra la vittima e una donna

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CORNAREDO – Aveva litigato con una donna in un bar di Cornaredo l’uomo trovato agonizzante a bordo della sua auto e morto in ospedale della tarda serata di ieri.

L’uomo è stato raggiunto da qualcuno che gli ha sparato due colpi di pistola di piccolo calibro. Era quasi sicuramente fuori dall’auto a bordo della quale si è poi accasciato ed è stato trovato dai carabinieri.

 I carabinieri stanno quindi analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e hanno raccolto alcune testimonianze. Il delitto è accaduto intorno a mezzanotte quando i militari sono stati avvertiti da alcuni residenti che avevano sentito dei colpi d’arma da fuoco. Giunti sul posto hanno trovato dei ragazzi che, però’, hanno detto di non saperne nulla. Hanno quindi cominciato a perlustrare le vicinanze e hanno visto l’auto con l’uomo a bordo, privo di conoscenza. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. I due proiettili che gli avevano perforato il corpo non erano stati visti inizialmente dai soccorritori, segno che l’arma era di piccolo calibro. Le indagini stanno setacciando l’ambiente della malavita locale

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi