MILANO MAGENTA – A Gallarate, ieri, la coda era quasi di 1 ora. Lo stesso anche a Milano, Como, Varese in molte altre parti della Lombardia.
La fase 2 è coincisa, lunedì 4 maggio, con la corsa al Big Mac.
In ogni parte della Lombardia la gente si è messa pazientemente in coda, rigorosamente in macchina, con la riapertura del servizio di Mc Drive, ossia il take away di Md Donald’s.
Due mesi di chiusura dei ristoranti ‘dagli archi dorati’ si sono fatti evidentemente sentire: i fan degli hamburger non hanno avuto paura delle lunghe attese, e si sono riversati in massa verso i punti vendita di Mac.
Anche il punto vendita di Magenta, lungo la statale 11, ha riaperto i battenti: ieri, lunedì 4 maggio, dalle 18.00 alle 22.00, mentre da oggi- martedì 5 maggio- sarà disponibile per il pubblico dalle 9.00 alle 23.00.
Chi consegnerà l’ordine indosserà mascherina e guanti: ecco difatti le misure che il gigante della ristorazione ha deciso di adottare in questo periodo.
“Da McDonald’s mettiamo sempre il cliente al centro, preoccupandoci di fargli vivere l’esperienza che si aspetta. Da sempre, pulizia e igiene rappresentano, per noi, una priorità e vengono regolamentati da apposite linee guida e procedure volte a garantire la massima sicurezza possibile ai nostri clienti e alle nostre persone.
In questo periodo, in particolare, stiamo osservando misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanitizzazione di tutti gli ambienti: dalla cucina alla sala, con speciale attenzione alle aree di preparazione del cibo e agli oggetti utilizzati frequentemente dal personale e dai clienti.
Analogamente, ci assicuriamo di applicare apposite misure di sicurezza nello svolgimento dei servizi di McDrive® e di McDelivery™.
In questo modo ci prendiamo cura di noi e di te”