Lite notturna fuori da una discoteca a Broni: 18enne finisce in ospedale

Indagano i Carabinieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in ospedale nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio dopo essere rimasto ferito al termine di una lite avvenuta all’esterno di una discoteca a Broni, in provincia di Pavia. Il giovane è stato colpito con un pugno al volto ed è stato successivamente soccorso e accompagnato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

L’episodio si è verificato intorno alle 2.30 del mattino, quando – per cause ancora in corso di accertamento – è scoppiata una discussione tra il 18enne e un altro ragazzo, di 24 anni. Il confronto, rapidamente degenerato, ha attirato l’attenzione degli altri avventori e richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Stradella, giunti sul posto per riportare la calma e avviare le indagini.

I militari hanno identificato entrambi i giovani coinvolti e stanno ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, anche attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla scena e l’eventuale presenza di telecamere di sorveglianza nei pressi del locale.

Non è la prima volta che episodi di violenza si verificano all’esterno dei locali notturni dell’Oltrepò nel fine settimana. Le forze dell’ordine intensificheranno i controlli nelle aree della movida per prevenire nuove situazioni di rischio, soprattutto nelle ore più critiche.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner