Lidia Laudani presenta “Un’altra Me” a Buscate: l’atteso sequel di “Un’altra Vita”

Venerdì 21 febbraio, alle 21:00, presso la Biblioteca Comunale

Merlata Bloom Milano: due pomeriggi pasquali a misura di bambino

Pasqua ormai per tante famiglie è anche sinonimo di "caccia alle uova", un appuntamento immancabile per regalare ai propri bambini un'esperienza divertente e creativa,...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Appuntamento imperdibile per gli amanti della narrativa contemporanea: venerdì 21 febbraio, alle ore 21:00, presso la Biblioteca Comunale di Buscate, Lidia Laudani presenterà il suo ultimo romanzo, Un’altra Me, seguito dell’acclamato Un’altra Vita.

Dopo il successo del primo capitolo, l’autrice torna a emozionare i lettori con una storia intensa e coinvolgente, esplorando temi di crescita personale, scelte difficili e nuovi inizi. Con il suo stile avvincente e profondo, Laudani ci conduce ancora una volta nel viaggio interiore della protagonista, offrendo spunti di riflessione e momenti di pura emozione.

Durante la serata, Lidia Laudani dialogherà con il pubblico, svelando curiosità sulla genesi del romanzo e il percorso che l’ha portata a scrivere questo atteso sequel. Al termine della presentazione, sarà possibile acquistare copie del libro e ottenere una dedica personalizzata dall’autrice.

L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione unica per incontrare da vicino una scrittrice capace di toccare il cuore dei lettori con le sue storie.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner