Lidia Laudani presenta “Un’altra Me” a Buscate: l’atteso sequel di “Un’altra Vita”

Venerdì 21 febbraio, alle 21:00, presso la Biblioteca Comunale

Arona ricorda il Generale Antonio Edoardo Chinotto, medaglia d’oro della Grande Guerra

Per il terzo anno consecutivo, in concomitanza dell'anniversario, la federazione provinciale novarese dell'Associazione Nazionale Volontari di Guerra ricorderà il Gen. Antonio Edoardo Chinotto, Medaglia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Appuntamento imperdibile per gli amanti della narrativa contemporanea: venerdì 21 febbraio, alle ore 21:00, presso la Biblioteca Comunale di Buscate, Lidia Laudani presenterà il suo ultimo romanzo, Un’altra Me, seguito dell’acclamato Un’altra Vita.

Dopo il successo del primo capitolo, l’autrice torna a emozionare i lettori con una storia intensa e coinvolgente, esplorando temi di crescita personale, scelte difficili e nuovi inizi. Con il suo stile avvincente e profondo, Laudani ci conduce ancora una volta nel viaggio interiore della protagonista, offrendo spunti di riflessione e momenti di pura emozione.

Durante la serata, Lidia Laudani dialogherà con il pubblico, svelando curiosità sulla genesi del romanzo e il percorso che l’ha portata a scrivere questo atteso sequel. Al termine della presentazione, sarà possibile acquistare copie del libro e ottenere una dedica personalizzata dall’autrice.

L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione unica per incontrare da vicino una scrittrice capace di toccare il cuore dei lettori con le sue storie.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner