― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Letizia Moratti NON sarà ad delle Olimpiadi 2026

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “La dottoressa Letizia Moratti smentisce la sussistenza della notizia sulla sua nomina come Ad delle Olimpiadi Milano Cortina.

Qualsiasi decisione di Letizia Moratti sarà comunicata esclusivamente dal suo ufficio stampa. Ogni altra notizia a lei inerente è destituita di fondamento”. È quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa di Letizia Moratti, circa l’ipotesi che l’attuale vice presidente della regione Lombardia sia nominata al posto di Andrea Abodi, diventato ministro per lo Sport.

“Sulla nomina del nuovo amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026, che ha carattere di urgenza, non ci sono ancora determinazioni della Presidenza del Consiglio”, si legge in una nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri. “Determinazioni – si legge ancora – che una volta maturate saranno preventivamente portate a conoscenza dei Soci della Fondazione stessa”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi