Protagonista della serata sarà il professor Stefano Zecchi – scrittore, filosofo, opinionista, accademico, ex professore di estetica presso l’Università degli Studi di Milano – in dialogo vivace con Sabina Negri – drammaturga e attrice teatrale, giornalista e opinionista – che lo accompagnerà in modo ironico e incalzante a parlarci di bellezza nelle sue diverse accezioni, di amore nelle sue sfumature, di filosofia, arte e ricerca interiore.
Riflessioni suggerite anche dalle vicende narrate in “Resurrezione”, l’ultimo libro di Zecchi edito da Mondadori, i cui protagonisti cercano inconsapevolmente il senso delle loro vite durante un viaggio in India che in modo affascinante e inaspettato, attraverso le loro passioni, li condurrà anche dentro sé stessi e al loro destino.
L’impronta culturale e la collaborazione di lunga data tra i nostri ospiti, avvezzi al teatro e agli schermi televisivi, ci promette un incontro ricco di riflessioni profonde e stimoli di grande attualità.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della letteratura e del pensiero, che conferma ancora una volta l’impegno della Famiglia Legnanese nella valorizzazione della cultura sul territorio.
Per registrare la propria presenza vedi qui sotto link:
https://www.famiglialegnanese.it/eventi/stefano-zecchi-presenta-resurrezione/