― pubblicità ―

Dall'archivio:

Legnano, il nostro collega Christian Sormani ‘le canta e le suona’ alle Iene (e al ‘grillismo’)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

LEGNANO – Conosciamo il collega Christian Sormani da tempo, e non se ne può NON apprezzare la schiettezza, e spesso anche il coraggio. E così quando ieri sera abbiamo appreso, come tutti, che il tanto ‘conclamato’ servizio delle Iene sull’ex ospedale di Legnano che avrebbe potuto (per alcuni) ospitare i malati di Covid NON è andato in onda. Per delle precisioni richieste dal presidente Attilio Fontana?

Non solo: Sormani ha pubblicato su www.sportlegnano.it (giornale online che dirige) un pezzo nel quale spiega che l’inviato delle Iene è andato sì a Legnano.. Ma nella erigenda Cittadella della Fragilità. Ovviamente con la grancassa mediatica orchestrata soprattutto dal Movimento 5 Stelle. Un copione già visto, diremmo.

Riproponiamo il suo commento e il pezzo sopracitato. Avanti così, Christian.

“Il servizio delle Iene di Italia 1 sull’ospedale di Legnano stasera(ieri, nda) non andrà in onda….perchè?? Ve lo spiego io: perchè hanno toppato alla stragrande. Su twitter dicono che Fontana vuole dire la propria e lo farà settimana prossima pertanto il servizio non andrà in onda.

Ma la realtà è un’altra. Il buon Pelazza ha girato il servizio entrando nella cittadella della fragilità che si sta completando dentro il vecchio ospedale e i cui lavori si sono fermati col virus. Volevano fare uno scoop, ma hanno fatto una grande figura di m. e l’ho notato dal promo, che poi prontamente hanno fatto sparire.

A me Fontana non sta simpatico, così come reputo pessima la gestione dell’emergenza sanitaria finora. Ma le Iene si sono dimostrate ancora una volta faziose e soprattutto superficiali.  PESSIMA INFORMAZIONE…aprite gli occhi please, almeno voi che mi leggete….Informazione di regime in un paese di regime”.

 

Le Iene vanno nel vecchio ospedale, ma sbagliano cantiere

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi