Legnano: donna di 35 anni trovata morta accoltelata

L’omicida sarebbe in fuga. Indaga l’Arma dei Carabinieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tragedia a Legnano, nell’hinterland milanese, dove una donna di 35 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di via Stelvio, in circostanze ancora tutte da chiarire.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento. Preoccupati, si sono avvicinati e hanno notato la porta dell’abitazione socchiusa. Uno di loro, affacciandosi all’interno, ha scoperto il corpo senza vita della donna e ha immediatamente contattato il 112.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, e i carabinieri della Compagnia di Legnano, ai quali sono state affidate le indagini.

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata accoltellata alla schiena. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di individuare eventuali testimoni. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un femminicidio.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro per consentire i rilievi della scientifica. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e ascoltando le testimonianze dei residenti.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner