― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lega, domani LOMBARDIAMO con Salvini e Fontana. Cecchetti: fiumi di milioni per la Regione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO  Sabato alle ore 18 a Milano, presso il Talent Garden in via Calabiana 6, si terrà l’evento ‘Lombardiamo’ organizzato dalla Lega, con la presenza di Matteo Salvini e del governatore lombardo Attilio Fontana, con la presenza dei ministri ed esponenti di Governo, di governatori regionali e parlamentari del nostro movimento  “Si tratterà di un momento politico cui seguirà un momento di auguri per le feste natalizie, con una cena.
È un appuntamento  importante per il nostro movimento, perché apre la nostra campagna elettorale per le regionali, ma sarà anche un momento di confronto tra i nostri amministratori nazionali e regionali con gli stakeholders milanesi che interverranno. Abbiamo già ricevuto più di mille adesioni per questo evento“, annuncia l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

 “Complimenti alla Regione Lombardia, che parla con i fatti e non con gli annunci. Per esempio stanziando – su proposta dell’assessore a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – ulteriori 23 milioni per la programmazione 2021/2023 degli interventi di manutenzione straordinaria sui ponti di competenza dalle Province e della Città metropolitana di Milano, con un investimento complessivo di 54 milioni di euro. Oppure stanziando – su proposta dell’assessore a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Elena Lucchini- 16,9 milioni per il programma operativo regionale relativo al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità per favorire l’inserimento di persone con disturbi dello spettro autistico. O ancora, grazie all’accordo stipulato tra il Dipartimento di Protezione civile e Regione Lombardia – approvato su proposta dell’Assessore al Territorio e Protezione civile, Pietro Foroni – ottenendo dal PNRR 74 milioni di euro per 122 interventi contro il rischio idrogeologico e a difesa. Questi sono soldi veri, questi sono fatti concreti per il territorio lombardo e per i cittadini lombardi.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi