― pubblicità ―

Dall'archivio:

Le sere del Moletti, c’è anche la notte hot dei sexy boys….al “Baraonda” di Corsico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORSICO RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO –  Lo scorso Venerdì 30 Luglio  si è svolta la quarta edizione di Mister Bordeline condotta da Adriano Ferro e Yvonne O’Neil . Quattordici adoni si sono sfidati per il titolo di più sexy del 2021.  Al #Baraonda club Corsico (MI) con un grande successo di​ pubblico e critica. Adriano Ferro ci racconterà questa avventura splendida.

 

Signor Ferro soddisfatto della splendida serata del 31 Luglio ?

E’ stato un successo inaspettato ed enorme sono pienamente sodisfatto .I ragazzi erano bellissimi ed abbiamo ottenuto una notte all’insegna del buon gusto e un concorso fatto a regola d’arte . Abbiamo premiato i migliore ma voglio precisare un ringraziamento a tutti i bravissimi partecipanti

In questo brutto periodo di Covid ha avuto paura di non riuscire ad aprire ?

Certo! che si! ma con le nuove normative credo e spero che il peggio sia ormai alle nostre spalle .Spero anche che non si facciano passi indietro ma guardare al futuro con enorme speranza

Le vostre iniziative per il futuro?

Chi si ferma è perduto!!e noi non ci fermiamo mai !Abbiamo in pentola molti eventi ed iniziative …vedrete presto le nostre novità …non voglio svelare troppo ma tenete d’occhio il mio profilo social e quello del locale !!!

Farete altri concorsi?

In autunno sicuramente . Riguarderà tutti ma proprio tutti …donne , trans, gay ed etero man .Uno show che vi stupirà…. Miss e Mister #fashion glamour #baraonda..

Lei è un grandissimo ottimista e professionista dove prende queste energie?

 

Le energie tutti le hanno ma si necessita di una forte dose di inventiva , per far si, che le energie diano buoni frutti.

Poi bisogna aggiungere una buona dose di pazienza e il successo è assicurato

Grazie Signor Ferro ci ha raccontato un mondo e un ambiente molto affascinante e stimolante. E soprattutto….davvero per tutti i gusti….

 

Massimo Moletti

 

IL DUCA DI SARONNO

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi