L’avvocato Francesco Pambieri nuovo presidente del capitolo Fontanili di BNI Italia

Network fondato nel 1985

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dall’1 ottobre scorso, l’Avv. Francesco Pambieri è Presidente del Capitolo Fontanili di BNI Italia (Business Network International).

La squadra – che riunisce oltre trenta professionisti e imprenditori dell’abbiatense e del magentino – ha la propria sede presso la sala consiliare del Castello di Abbiategrasso, dove si trova per scambiare referenze e opportunità di lavoro tutti i martedì mattina dalle 7:15 alle 9:00.

Fondata nel gennaio del 1985, BNI è l’organizzazione di business networking più vasta e di successo a livello mondiale. BNI è presente in 78 Paesi con oltre 11.000 Capitoli e, da oltre 39 anni, supporta le piccole e medie imprese nello sviluppo e nella sostenibilità aziendale. La partecipazione a BNI dà ai Membri l’ambiente idoneo, la formazione e il supporto migliore per costruire relazioni professionali basate sulla fiducia e per supportarli nello sviluppo del loro business. Ogni settimana gli incontri di Capitolo seguono un’agenda strutturata e definita per favorire lo scambio di referenze. La Membership BNI dà l’opportunità di entrare in contatto con mentori ed esperti di networking. Inoltre, consente l’accesso ad una serie di risorse dedicate alla formazione sul networking grazie alla BNI Business Builder, una piattaforma dedicata allo sviluppo delle tue abilità di referral marketing che ti darà un vantaggio competitivo sul mercato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner