Lavori sul ponte del fiume Po: modifica alla circolazione sulle linee Milano- Pavia – Alessandria e Milano – Pavia – Stradella

Disagi previsti per il periodo compreso tra il 21 Luglio e il 29 di Agosto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Da lunedì 21 luglio a venerdì 29 agosto, per lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Po la circolazione dei treni sarà totalmente sospesa fra Pavia e Voghera/Bressana Bottarone, sulla direttrice Milano-Genova. L’interruzione avrà impatto anche sulle linee regionali Milano-Pavia-Alessandria e Milano-Pavia-Stradella/Piacenza e sui “Treni del mare”.

Sulla linea Milano-Pavia-Alessandria, i treni circoleranno tra Milano e Pavia e tra Voghera e Alessandria. Tra Pavia e Voghera sarà attivo un servizio sostitutivo senza fermate intermedie. Per la località intermedia di Pizzale-Lungavilla verrà effettuato un ulteriore servizio bus.

Sulla linea Milano-Pavia-Stradella/Piacenza, i treni circoleranno nella tratta Bressana-Stradella-Piacenza. È stato predisposto un servizio sostitutivo, via Ponte della Becca, tra le stazioni di S. Martino Cava, Pavia e Stradella (senza fermate intermedie nella tratta Pavia-Stradella).

Infine, il servizio dei “Treni del Mare” verrà rimodulato: alcuni treni avranno Voghera come stazione di partenza/arrivo, altri effettueranno percorsi alternativi con fermate anche a Novara e Alessandria.

Complessivamente, il servizio sostitutivo predisposto da Trenord per questa interruzione prevedrà l’effettuazione di circa 250mila km su bus.

Su trenord.it, nella sezione dedicata ai cantieri, sono disponibili gli orari dei bus e ulteriori informazioni per programmare il viaggio. Le pagine comprendono anche informazioni utili per viaggiare sui mezzi sostitutivi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner