― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lavori: chiuso tratto della SS 336 Malpensa da giovedì 31

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MALPENSA – Per consentire ai tecnici Anas di eseguire in sicurezza l’ispezione della galleria ‘Cardano al Campo’ lungo la statale 336 ”dell’Aeroporto della Malpensa”, la carreggiata in direzione A8 sarà chiusa al traffico tra gli svincoli di Casorate Sempione (al km 9,600) e di Cardano al Campo (al km 5,400) dall’1:00 alle 4:00 di giovedì 31 ottobre. La campagna di ispezione rientra nel programma di interventi di manutenzione delle infrastrutture.

Durante le due ore di chiusura la circolazione per la A8 sarà indirizzata in uscita allo svincolo di Casorate Sempione con prosecuzione sulla provinciale 15, Via Fermi e rientro sulla statale
336 all’ingresso di Cardano al Campo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi