― pubblicità ―

Dall'archivio:

LAVORA CON ASM/ RIAPERTURA DEI TERMINI – Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Sistemista Informatico, con contratto di apprendistato professionalizzante di cui al vigente CCNL per il settore Gas-Acqua

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – In esecuzione della delibera n. 42 del Consiglio di Amministrazione del 17/12/2019, sono riaperti i termini di presentazione delle domande per la selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Sistemista Informatico, con contratto di apprendistato professionalizzante di cui al vigente CCNL per il settore Gas-Acqua alle ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2020.

Restano valide le domande presentate in precedenza, con facoltà per i candidati di procedere, entro il nuovo termine, all’integrazione della documentazione.

 


La selezione si intende riservata a candidati di età compresa tra 18 e 29 anni
Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39.

Al termine del periodo di apprendistato, qualora non sia esercitato il recesso da una delle parti del contratto, ai sensi dell’art. 13 del CCNL per il Settore Gas-Acqua, il rapporto prosegue come ordinario rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed il periodo di apprendistato verrà computato nell’anzianità di servizio ai fini di legge e di contratto.

Ai sensi della Legge 10/04/1991 n. 125 la Società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione ed al lavoro.

Il Bando di Selezione integrale e i suoi allegati sono scaricabili dalla sezione ALLEGATI della presente pagina.
Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta sul modello “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”, allegato “A” del bando,  con RACCOMANDATA A.R. o consegnata a mano in ASM srl Via Crivelli, 39 – 20013 Magenta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2020.
 

La busta contenente la domanda di ammissione ed i documenti allegati, dovrà pervenire chiusa e riportare il nominativo e il recapito del candidato e la dicitura SELEZIONE PUBBLICA – SISTEMISTA INFORMATICO

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all’Ufficio del Personale dell’Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 – 02.97229212).

RIAPERTURA DEI TERMINI – Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Sistemista Informatico, con contratto di apprendistato professionalizzante di cui al vigente CCNL per il settore Gas-Acqua

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi