― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lara, la gatta sul tetto che scotta: l’intervista del Duca nelle vesti di Lapo… il gatto viziato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Oggi conosciamo Lara Pontecorvi: bella, sexy e sensuale. Un concentrato di fascino e femminilità sempre pronto ad esplodere.

 

Ciao mi presento: “Sono Lara, attualmente la mia professione è la fotomodella, mi sto buttando in questa carriera da poco prima della pandemia e devo dire ho avuto dei risultati sorprendenti e ne sono felice, instangram mi ha dato parecchia visibilità, proprio come desideravo, se volete visitate il mio profilo @pontecorvilara, lo curo molto e dedico un sacco delle mie energie positive nella sua cura, io ho 36 anni, non sono certo più una bambina, da giovane partecipai per poco alle preselezioni regionali di Miss Italia, allora in Abruzzo perché vivevo li, ma io sono del Lazio, provincia di Roma, nata a Velletri e vivo a Genzano di Roma ora, la pandemia mi ha portata fortuna perché è da li che meditando molto e riscoprendo me stessa ho rivalutato il mondo dello spettacolo e che come diceva mia nonna prima di morire dovevo sfruttare questi talenti che ho, purtroppo, allora lei non l’ascoltai e per questo mollai Miss Italia, nonostante mi richiamassero di continuo”.

 

 

Il periodo del Covid: “Durante la pandemia ho lavorato molto su me stessa e la mia autostima e mi sono ritenuta pronta per poter fare tutto ciò che voglio e mi piace a cominciare dal realizzare questo sogno.  Certamente per diventare una professionista nel mio lavoro serve più che altro la pratica.
Non ci sono corsi da fare, nessuno può insegnarti come si posa, è una dote innata mescolata con la pratica e la stima e l’amor proprio giocano un ruolo fondamentale in questo lavoro Per essere al 1.000 mentre si posa bisogna avere sicurezza in se stesse
Il mio sogno nel cassetto è sicuramente la tv… Ci stiamo lavorando e credo presissimo si vedranno i primi risultati anche in questo”.

 

 L’amore per i felini e per Lapo… il gatto viziato:  “E’ in assoluto il mio animale preferito.  Adoro i gatti talmente tanto che credo di essere metà gatta e metà donna!”.

 

 

 

A cura di Massimo Moletti, il Duca di Saronno

(in arte Lapo il Gatto Viziato)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi