― pubblicità ―

Dall'archivio:

La tragica fine di Stefano lungo la strada che collega Casterno a Cascinazza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per capire cosa sia accaduto domenica pomeriggio lungo la via che collega Casterno alla frazione di Cascinazza a Robecco sul Naviglio. A lasciare la vita è Stefano Facchera, 42enne di Mesero che stava percorrendo in moto via fratelli Bandiera in direzione Cascinazza.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Ad un certo punto ha perso il controllo della moto finendo nel fossato. L’uscita di strada sarebbe avvenuta attorno alle 15.30, quando le telecamere lo hanno intercettato mentre transitava da quella strada. L’allarme è scattato alle 16.50. Nessuno avrebbe potuto vederlo perché la vegetazione è imponente. Si nota una strisciata sul prato, ma non è possibile sapere cosa sia accaduto.

Il motociclista potrebbe essere stato colto da un malore improvviso. Eventualità che non può essere esclusa, ma che potrà essere confermata soltanto in sede di esame autoptico. La strada è piuttosto insidiosa, con curve e saliscendi. E in passato si sono registrate diverse uscite di strada. Mai con esito mortale. Frattanto anche la moto sulla quale viaggiava è stata posta sotto sequestro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi