― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Sanità al centro del dibattito politico Magentino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Hanno scelto entrambi venerdì 27 maggio per parlare di Sanità territoriale. Un tema che è entrato prepotentemente nell’agenda politica di questa campagna elettorale, vuoi per l’emergenza Covid, che ha messo a nudo anche tutta una serie di problematiche legate al nostro sistema socio sanitario improntato eccessivamente sul concetto di “ospedalizzazione”, vuoi per la riforma avviata da Regione Lombardia in questi mesi, preso atto che quella voluta dall’allora governatore Maroni in collaborazione con l’allora Assessore alla Salute Giulio Gallera, segnava il passo.
Sta di fatto che tra una settimana in quel di Magenta ci saranno due eventi dedicati esattamente a quest’argomento. Uno voluto e organizzato da Forza Italia. I dettagli non sono stati ancora precisati. Ma ieri sera in occasione della presentazione della lista degli Azzurri, il coordinatore cittadino Enzo Tenti ha avvisato: “Per venerdì prossimo non prendete impegni…”. Unico indizio, appunto, si parlerà di Sanità.

Il gruppo di Forza Italia Magenta con il capogruppo Giuseppe Cantoni, l’Assessore Patrizia Morani, il Coordinatore Enzo Tenti e il suo vice, il giovane di belle speranze Samuele Acri

Non c’è molto da scoprire invece, rispetto all’evento che la lista Magenta in Salute

che fa parte della coalizione a sostegno di Progetto Magenta con Silvia Minardi Sindaco ha in serbo per venerdì 27 alle 18,30 in Sala Consiliare.  Nella locandina qui sotto tutti i dettagli con i relativi protagonisti dell’iniziativa. 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi