La lista civica ‘Uniti per Santo Stefano Ticino’ sceglie Furio Audino come candidato Sindaco

Classe 198, nato7 a Magenta e cresciuto a Santo Stefano Ticino, dove ha frequentato le scuole e dove, da sempre, è attivo nell’associazionismo e nel volontariato,

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sarà Furio Audino a sfidare Dario Tunesi a Santo Stefano Ticino. La lista ‘Uniti per Santo Stefano Ticino’ ha deciso. Il primo è ancora incerto, ma sul secondo c’è la sicurezza. “In questi mesi abbiamo lavorato per costruire una rete di persone che abbiano a cuore il futuro di Santo Stefano Ticino e durante i numerosi incontri abbiamo delineato il candidato sindaco ideale: affidabile, giovane e dinamico, propenso all’ascolto, capace e con una visione chiara ed innovativa del futuro, ma allo stesso tempo con una forte conoscenza del territorio, e in Furio Audino abbiamo trovato tutto ciò che stavamo cercando”.

Nato nel 1987 a Magenta e cresciuto a Santo Stefano Ticino, dove ha frequentato le scuole e dove, da sempre, è attivo nell’associazionismo e nel volontariato, Furio Audino è da sempre impegnato nell’organizzazione di eventi e manifestazioni. Attivissimo politicamente e da sempre nel campo del centrosinistra locale, dal 2017 al 2019 ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale di opposizione. Da un punto di vista professionale, Furio Audino è un consulente aziendale e si occupa di ottimizzazione di processi produttivi e gestionali nelle imprese.

“Con Furio condividiamo l’obiettivo di proporre al paese un’amministrazione aperta e trasparente, chiara da subito con i cittadini riguardo alla strada che vuole intraprendere e, soprattutto, capace di ascoltarne i problemi, ma anche le proposte. Siamo convinti, infatti, che una buona amministrazione comunale debba affrontare le questioni quotidiane senza, però, rinunciare ad una visione ampia ed innovativa basata sulla contaminazione di realtà diverse ed esperienze esistenti. Ne è un recentissimo esempio la serata organizzata con la sindaca di Inveruno, la cui esperienza di successo nell’ambito delle strutture scolastiche, ha fornito un utile esempio per chiarire e dimostrare come anche un piccolo Comune possa avere i finanziamenti per un centro sportivo poli-funzionale. Ringraziamo Furio per aver accettato di condividere con noi questo progetto e siamo pronti per lavorare tutti insieme per costruire il nuovo futuro che Santo Stefano merita”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner