Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede della Lega di via Bellerio, la riunione del Dipartimento Sanità della Lega Lombarda alla presenza del Coordinatore Gianluca Rossi e del Responsabile Federale del Dipartimento Emanuele Monti in vista degli Stati Generali della Sanità della Lega del 22 novembre prossimo a Milano. L’incontro, caratterizzato da un clima di unione e grande operatività ha gettato le basi anche per la programmazione delle iniziative che coinvolgeranno tutte le province lombarde per il prossimo anno.
“Questo è l’inizio di un percorso che rappresenta un’importante occasione per illustrare i progetti e le soluzioni della Lega per il settore sanitario, rafforzando il legame con i territori e ascoltando le esigenze locali. Vogliamo inoltre far conoscere le proposte della Lega in ambito sanitario e consolidare l’organizzazione delle iniziative a livello territoriale, coinvolgendo le segreterie provinciali, i consiglieri regionali e i parlamentari della Lega”.
Così in una nota Emanuele Monti Responsabile Federale Dipartimento Sanità Lega e Gianluca Rossi, Responsabile Dipartimento Sanità Lega Lombardia.