― pubblicità ―

Dall'archivio:

Keanu Reeves ospite della Sc Project di Stefano Lavazza e Marco De Rossi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il celebre attore Usa, star di film come Matrix e Point  Break, ospite della società leader 

 

CASSINETTA – Moltissimi lo ricordano come protagonista di Matrix (o del primo Speed),ma a romantici come noi piace rievocarlo nell’interpetrazione di Johnny Utah nel primo Point Break, col defunto Patrick Swayze.

Uno dei divi più eccentrici di Hollywood, Keanu Charles Reeves (l’attore nato a Beirut nel 1964 da un padre geologo e da una madre ballerina), è stato ieri in visita alla Sc Projetc, l’azienda leader nella produzione di impianti di scarico per moto, che è diventata ancge  fornitore ufficiale degli impianti di scarico sulle RCV213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa, ed ha recentemente vinto il campionato mondiale di Moto 2 con Franco Morbidelli.

Keanu Reeves è venuto in  visita nell’ormai sempre più affermata realtà imprenditoriale dei due under 40 magentini Stefano Lavazza e Marco De Rossi, che si sono insediati da tempo a Cassinetta, dove si stanno ampliando nei circa 8000 metri quadri coperti di proprietà.

Keanu Reeves è famoso soprattutto per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza Matrix. Altri suoi ruoli notevoli includono il gigolò Scott Favor nel dramma Belli e dannati, Jack Traven in Speed, Shane Falco in Le riserve, il principe Siddartha nel Piccolo Buddha, Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L’avvocato del diavolo, John Constantine nell’omonimo film e, come detto,  il detective Johnny Utah in Point Break.

Grazie Per la visita Keanu!! Gran persona!! #KeanuReeves #SCproject #matrix, così ha postato Stefano Lavazza sulla sua pagina Facebook, dove si vede Reeves in sella a una moto.

Per la Sc, attualmente impegnata ad Eicma 2017, salone del ciclo e motociclo tra i più importanti del settore, arriva così l’ennesima grande soddisfazione professionale e personale. Che potrà completarsi a breve, se Marc Marquez vincerà il campionato mondiale di Moto Gp con la sua moto ‘griffata’ Sc.

Da Ticino Notizie un forte in bocca al lupo agli amici Stefano e Marco, e complimenti per la continua crescita di un’azienda modello, fondata sulla passione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi