Momenti di paura ieri mattina in via Caterina da Forlì, all’altezza dell’incrocio con via Fornari, dove un uomo di 65 anni è stato investito mentre portava a spasso il cane.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 7:30 il conducente di un Suv Audi avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sul marciapiede dopo aver abbattuto alcuni dissuasori di sosta. L’impatto ha travolto il pedone, che è stato subito soccorso dai residenti e trasportato al Policlinico di Milano: ha riportato la frattura del malleolo – per la quale sarà necessario un intervento chirurgico – oltre a diverse contusioni e lesioni.
Dopo l’incidente, l’automobilista non si è fermato a prestare aiuto, rimettendosi in carreggiata e allontanandosi dal luogo del sinistro. Le indagini della Polizia Locale di Milano, intervenuta tempestivamente sul posto, hanno però permesso di rintracciare in breve tempo il veicolo e risalire al proprietario, un quarantenne italiano, ora sottoposto ad accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e le sue responsabilità.

























 
                                    