Investe un pedone e fugge: rintracciato il Suv a Milano

65enne a spasso col cane

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura ieri mattina in via Caterina da Forlì, all’altezza dell’incrocio con via Fornari, dove un uomo di 65 anni è stato investito mentre portava a spasso il cane.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 7:30 il conducente di un Suv Audi avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sul marciapiede dopo aver abbattuto alcuni dissuasori di sosta. L’impatto ha travolto il pedone, che è stato subito soccorso dai residenti e trasportato al Policlinico di Milano: ha riportato la frattura del malleolo – per la quale sarà necessario un intervento chirurgico – oltre a diverse contusioni e lesioni.

Dopo l’incidente, l’automobilista non si è fermato a prestare aiuto, rimettendosi in carreggiata e allontanandosi dal luogo del sinistro. Le indagini della Polizia Locale di Milano, intervenuta tempestivamente sul posto, hanno però permesso di rintracciare in breve tempo il veicolo e risalire al proprietario, un quarantenne italiano, ora sottoposto ad accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e le sue responsabilità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner