Inveruno, Maggio Senior: gran finale con il training autogeno

Venerdì una mattinata speciale per i Residenti , i loro familiari e gli amici della Casa Famiglia. C'è tempo fino a domani per iscriversi. Un'altra bella iniziativa che va nel segno del ben-essere e dell'amore per la propria persona. A tutte le età

Sabato 6 luglio: col Teatro dei Navigli ‘Marco Polo’ a Cassinetta

Sabato 6 luglio alle ore 21.00 andrà in scena presso il Parco Comunale De André di Cassinetta di Lugagnano uno spettacolo incentrato sul meraviglioso...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’altra bella iniziativa che va nel segno del ben-essere e della cura della Persona a tutte le età.
Venerdì mattina presso la Casa Famiglia Azzalin di Inveruno gestita dal gruppo Sodalitas, è in programma dalle 10,30 in avanti, una seduta di training autogeno con la fisioterapista Elena presso la Sala Polifunzionale della struttura.

Un modo per ricercare la buona salute a livello psicofisico della persona che è certamente in linea con la mission storica delle Case Famiglia del gruppo Sodalitas e Fondazione Mantovani, ma lo è, ancora più nel dettaglio, relativamente al leit motiv di questo “Maggio Senior” che volge ormai al termine.

Una proposta che è coerente con l’idea di Amore che significa appunto anche Benessere.

Si tratta di un momento certamente molto interessante e per questo aperto non solo ai Residenti ma anche ai familiari e agli amici della Casa Famiglia.

Per ragioni organizzative l’adesione va comunicata entro la giornata di domani, mercoledì 29 Maggio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner