Inter: sondaggio sul nuovo stadio di Rozzano

Previsti spazi di accoglienza per i tifosi e per tutte le persone che frequenteranno il distretto, in continuità con il parco circostante e fruibili per 365 giorni all’anno.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’Inter prova ad accelerare sul progetto del nuovo stadio a Rozzano. Un progetto per cui il club è “fortemente impegnato” e che prevede un uno stadio da 70mila posti “moderno, sostenibile, accessibile, immerso nel verde e dotato di aree di ristoro, negozi e servizi”, spiega il club in una nota. “L’iter progettuale, avviato ufficialmente con l’acquisizione del diritto di esclusiva sull’area di proprietà di Infrafin, sta proseguendo attraverso il lavoro dello studio di architettura Populous e frequenti incontri del Top Management del Club con le istituzioni e gli stakeholder coinvolti”, prosegue l’Inter, che poi ha spiegato la volontà di sentire l’opinione della propria tifoseria.

“Il progetto ruoterà intorno alle idee e alle necessità dei tifosi: con questo obiettivo è stato avviato un sondaggio che coinvolgerà l’intera community nerazzurra. La raccolta di opinioni, che inizia oggi con un sondaggio dedicato ai temi della viabilità, continuerà, nei prossimi mesi, con ulteriori tematiche relative alla nuova Casa dell’Inter”, ha concluso il club nerazzurro.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner