“Insieme, per la Magenta del domani” Matteo Di Gregorio confermato alla guida del PD

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Domenica mattina , in occasione dei congressi del Partito Democratico a livello locale, metropolitano e regionale, si è riunita l’intera comunità democratica magentina per il rinnovo delle cariche direttive e della Conferenza delle Donne Democratiche di Milano Metropolitana.

Il Circolo del Partito Democratico di Magenta ha espresso, e sostenuto convintamente, la candidatura unitaria di Matteo Di Gregorio, già Segretario ad interim dall’inizio del 2023.

Le parole chiave durante la discussione congressuale sono state “Giovani, scuola, salute, ambiente e attenzione per le periferie”.
Infatti come ha affermato il neo segretario Di Gregorio “Magenta ha bisogno di un’alternativa credibile a questa maggioranza che troppo spesso fa gli interessi di pochi dimenticandosi degli ultimi. Abbiamo il dovere di metterci in ascolto di tutte quelle forze politiche e sociali che non si sentono rappresentate dall’attuale maggioranza. Nei prossimi mesi mi piacerebbe poterle incontrare tutte per lanciare un semplice messaggio: “siamo a disposizione, basta con le continue divisioni, la diversità e le differenze devono essere un valore aggiunto e non un ostacolo. È tempo di cambiamento ed il tempo per costruirlo è ora!”

Insieme a Di Gregorio è stato eletto un nuovo coordinamento, una squadra ricca di esperienze e competenze che intende rappresentare al meglio i molti volti di Magenta.

sotto una foto dei Consiglieri dem a inizio Legislatura:

La nuova segreteria del Circolo PD Magenta è così composta: Segretario: Matteo Di Gregorio Vice Segretaria: Paola Barbaglia Tesoriere: Giovanni Banfi Coordinamento: Maria Angela Colombo, Cristina Oldani, Andrea Friggi, Giuliana Labria, Berardino Loreto, Stefania Lamanna, Annarita Amadio, Alessandro Garavaglia, Maria Peretti, Elia Cattaneo

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner