Infortunio sul lavoro alla Lindt di Magenta: 20enne trasferito al pronto soccorso in codice giallo

E' accaduto questa mattina. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Inveruno. E' in corso di chiarimento la dinamica dell'accaduto. Il piede del ragazzo, purtroppo, è stato amputato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Incidente sul lavoro questa mattina alla Lindt di strada Boffalora a Magenta. Verso le 8.30 sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Inveruno e Legnano, insieme ad un equipaggio della Croce Bianca e all’autoinfermieristica con il codice rosso.

Dalle prime informazioni un ragazzo di 20 anni avrebbe subito un grave trauma al piede. E’ stato stabilizzato per essere trasferito al pronto soccorso con il codice giallo. Purtgroppo, dalle prime informazioni, il piede del ragazzo è stato amputato all’ospedale di Legnano. Seguiranno ulteriori informazioni

Lo spaccio Lindt ha aperto ufficialmente la realtà aziendale nel dicembre 2015 all’interno dell’area ex Saffa.Qui si possni acquistare più di 1.000 prodotti differenti, sia Lindt che Caffarel, e anche l’inimitabile Gianduia 1865, che proprio nel 2015 ha celebrato il 150° anniversario dalla sua nascita.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner