19.1 C
Comune di Magenta
sabato, Giugno 3, 2023

Incidente Robecco: in pericolo di vita resta solo il 19enne, l’auto era un’Audi A3

Ultim'ora

ROBECCO Arrivano nuove notizie sui quattro giovani a bordo della macchina che questa notte ha letteralmente sfondato il cancello di villa Sironi Marelli a Robecco.

Erano 4, tutti a a bordo di una Audi A3 che nell’imboccare una curva a gomito è andata andava a sbattere frontalmente contro il muro della storica abitazione, distruggendo anche il cancello: i quattro giovani sono rimasti feriti in modo serio.

Il più grave è un 19enne trasportato all’ospedale Niguarda Milano per gravi lesioni lesioni agli arti e agli organi interni; è ricoverato rianimazione ed è in pericolo di vita. Il conducente, 25 anni, è in ospedale a Monza, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e non è più in pericolo di vita. Anche per gli altri due, un 29enne all’ospedale di Legnano, sottoposto anch’egli a intervento chirurgico e un 21enne all’ospedale San Carlo di Milano non si teme per la loro vita. Gli accertamenti su quanto accaduto sono svolti dai carabinieri di Abbiategrasso.

Molte, nelle scorse ore, le persone che si sono fermate in corrispondenza dell’angolo tra via Gorizia e la ss 526 per visionare i ‘resti’ del cancello e del muro distrutto dall’Audi.

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Primo Piano
TN

Regione Lombardia

Castanese

Legnanese

Novarese