Incidente mortale nel Pavese: scontro tra un’auto e un camion, vittima una donna di 68 anni

Vano intervento del 118

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tragedia della strada questa mattina nel Pavese. Una donna di 68 anni ha perso la vita in seguito a un violento incidente avvenuto lungo la statale 234, nella frazione Lambrinia di Chignolo Po.

La vittima era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva nella direzione opposta. L’impatto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo alla donna, deceduta praticamente sul colpo. Illeso invece l’autista del mezzo pesante.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118, ma per la conducente non è stato possibile fare nulla se non constatarne il decesso. Presenti anche le pattuglie della Polizia locale e i carabinieri di Stradella, che hanno avviato i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e chiarire eventuali responsabilità.

Il tratto della statale è rimasto chiuso al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza, con pesanti ripercussioni sulla viabilità locale.

Il drammatico incidente riporta l’attenzione sui rischi della circolazione lungo la statale 234, arteria molto trafficata che collega diversi centri del Pavese e che negli ultimi anni è stata più volte teatro di sinistri anche gravi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner