Inaugurato sabato il nuovo punto vendita di abiti ed oggetti ‘hand made’ in Magenta
MAGENTA – Il tappeto del Sabri 2.0, il nuovo negozio di moda rigorosamente al femminile inaugurato sabato pomeriggio a Magenta, è diventato una sorta di ‘must’ per le molte persone (donne, ma non solo) di passaggio nel luogo che rappresenta l’ultima ‘versione’ di Sabrina Spirolazzi, commerciante molto nota a Magenta.
Il Sabri 2.0, ricavato all’inizio di via Santa Crescenzia venendo da via Garibaldi dove c’era un’agenzia viaggi (e proprio di fronte al centro medico omonimo), è un piccolo spazio che definiremmo ‘multidisciplinare’ e ricercato, dove gli abiti esposti e in vendita riflettono il modo di concepire la moda femminile di Sabrina. Quindi capi che concedono ben poco a ‘certe mode’ correnti (a nostro avviso, per fortuna), che pur non essendo affatto esperti del ramo definiremmo ‘vagamente retrò’, giocati sui toni del bianco e del nero.
Assieme ai vestiti, Sabrina ha deciso di proporre nel suo nuovo spazio anche oggetti realizzati a mano (soprattutto borse da donna, in questa prima fase) da una bravissima magentina.
Ovviamente, conoscendola, molti magentini (oltre che le immancabili clienti) passeranno dal Sabri 2.0 anche solo per fare quatto chiacchiere. E ovviamente posare sul tappeto…
Per Magenta si tratta di un’ulteriore, nuova apertura che certifica il momento frizzante che passa il commercio. E presto arriveranno nuovi negozi, in città. Ne parleremo presto su Ticino Notizie.
Non resta che concludere con un sincero in bocca al lupo a Sabrina. Prosit!