Lutto a Mesero, ma ovviamente non solo, dopo la tragedia di sabato notte a Casorezzo che ha portato alla morte di un giovane calciatore che aveva indossato la casacca del Vela.
E’ morto infatti nelle scorse ore anche un secondo giovane che l’altra notte era rimasto coinvolto in incidente stradale a Casorezzo, di cui vi abbiamo documentato ieri.
Erano in tre a bordo di un’auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. Un giovane era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale.
A dare la notizia della seconda vittima è la squadra di calcio in cui giocava il ragazzo. “Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: a seguito di un incidente stradale è prematuramente scomparso Bara Diop, classe 2000, che per tanti anni ha vestito i nostri colori – scrive su Facebook la Vela Mesero- Lo ricordiamo con profondo affetto e ci stringiamo al dolore della famiglia”.
“Le nostre più sentite condoglianze vanno anche alla famiglia di Ismaila Cisse’, altro ragazzo che è venuto a mancare a seguito dell’incidente”. Anche l’altro giovane era un giocatore di calcio. L’ennesima, drammatica tragedia che si consuma lungo le strade dell’Est Ticino.
Ismael Cisse’ giocava nel Magenta, e lo ricorda con affetto Luciano Cucco che lo ha allenato nella juniores e ha pure esordito in prima squadra ( promozione) allenata da Alfio Garavaglia. “Io lo chiamavo ‘’ il mio leone Lukaku’’ perché tifava anche lui per la nostra Inter. – ricorda commosso – E’ un vero dispiacere perdere un così giovane ragazzo”.