― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Team Legnano Nuoto si fa valere alla prima edizione del ‘Trofeo Città di Parabiago’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Domenica 5 marzo a Parabiago si è svolta la prima Edizione del “Trofeo Città di Parabiago” organizzato dal
Team Legnano Nuoto, la sezione agonistica di Amga Sport.

PARABIAGO – Al Trofeo hanno preso parte più di 400 atleti delle categorie Esordienti A e B spalmati in due sessioni di gara,
mattina e pomeriggio, dando vita a una bella kermesse di sport e divertimento. Una grande festa per i piccoli nuotatori, ma anche per le lore famiglie, che finalmente – dopo gli anni della pandemia – hanno avuto la possibilità di poter vedere i propri figli gareggiare e mettersi alla prova contro atleti di altre società.

11 i team che hanno aderito all’evento, vinto, grazie alla somma dei punteggi delle due sezioni di gara, proprio dalla squadra di casa che ha ottenuto 240 punti, davanti allo Sporting club 63 (195) e lo Sporting Lodi (165).
Tra le prestazioni individuali più significative, i due ori di Luca Parozzi, l’oro di Adele Berra, Tessa Lucini, Ambra Varalli e Stefano Lattuada, che si vanno ad aggiungere agli ottimi piazzamenti podio e punti che hanno contributo alla vittoria di squadra.

Soddisfattissimi gli allenatori del gruppo Esordienti, Christian Pintus, Giovanni Brazzale e Carmine Morise e di tutto lo Staff dirigenziale già al lavoro per la seconda tappa, prevista sempre a Parabiago nel mese di maggio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi