Il Sedriano Football Club muove ufficialmente il primo, importantissimo tassello in vista della prossima stagione sportiva. La società gialloblù ha infatti annunciato l’ingaggio di Paolo Barbieri, a cui è stata affidata la panchina della Prima Squadra per il prossimo campionato di Eccellenza.
Un innesto di spessore che testimonia la volontà del club di programmare con serietà e ambizione il ritorno in campo, affidandosi a un profilo motivato e pronto a sposare il progetto societario.
Per l’introduzione ufficiale del nuovo tecnico e per scoprire nel dettaglio i piani tattici e programmatici della stagione che verrà, l’appuntamento è fissato per la giornata di oggi, mercoledì 10 giugno, quando sui canali ufficiali del club verrà pubblicata un’intervista esclusiva a tutto campo.
Le prime parole del Mister: “Orgoglioso di questa piazza”
In attesa del faccia a faccia mediatico, Mister Barbieri ha voluto rilasciare le sue prime dichiarazioni ufficiali, trasparendo grande entusiasmo e determinazione per la nuova avventura alle porte:
“Per me è un grandissimo piacere poter allenare in una società importante come il Sedriano. Sono orgoglioso della scelta fatta e ringrazio la società e il presidente per la fiducia che mi hanno accordato.
Faremo il massimo e lavoreremo con grande professionalità, serietà e dedizione per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi al lavoro con tutto l’ambiente. Sono molto contento di essere qui. Forza Sedriano!”
Cultura del lavoro e identità
Le parole del nuovo allenatore tracciano già la linea guida del suo mandato: professionalità, serietà e dedizione. Valori condivisi appieno dal sodalizio del presidente, che punta a consolidare la categoria facendo leva sulla forza del gruppo e sull’identità dello storico stemma del leone.
Con l’arrivo di Barbieri la macchina organizzativa del Sedriano si mette ufficialmente in moto: da oggi la parola passa al campo e alla programmazione del mercato, con l’obiettivo di farsi trovare pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza.














