― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il ‘Pullman Azzurro’ della Polizia di Stato alla Fiera di Primavera di Magnago

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGNAGO – L’Amministrazione Comunale e il Corpo di Polizia Locale esprimono grande soddisfazione per il successo ottenuto dal “Pullman Azzurro” della Polizia di Stato, intervenuto alla tradizionale Fiera di Primavera svoltasi ieri.

 

 

 

 

 

 

 

Si ringrazia per la collaborazione il personale della Polizia di Stato che è intervenuto in Piazza Italia, all’esterno del Palazzo Comunale, offrendo ai più piccoli e ai più grandi alcuni momenti di intrattenimento finalizzati ad imparare, divertendosi, qualcosa di più sulla sicurezza stradale.

Il Pullman, al cui interno era allestita un’aula didattica multimediale, dava la possibilità di assistere ad alcuni video riguardanti la sicurezza stradale, l’infortunistica stradale e la guida in stato di ebbrezza. All’esterno del Pullman Azzurro gli adulti hanno potuto sperimentare direttamente gli effetti della visione in stato di ebbrezza, con l’utilizzo di appositi occhiali che si differenziavano in base al grado alcolico simulato. I cittadini presenti hanno partecipato numerosi ed entusiasti alle attività offerte, intrattenendosi con il personale della Polizia di Stato, disponibile a dare loro tutte le delucidazioni e le spiegazioni richieste. Un’ottima iniziativa del Corpo di Polizia Locale che, primo tra i Comuni della zona, ha fornito ai cittadini e agli utenti della strada una nuova opportunità per parlare di sicurezza stradale

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi