― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il (fu) governo Conte generoso con Sedriano: ecco 50mila euro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SEDRIANO – “Per la maggiore spesa sociale necessaria a sostenere le famiglie più in difficoltà in questo periodo di crisi e per la maggiore spesa per i trasporti scolastici, il governo ha stanziato cinquanta mila euro al comune di Sedriano. Lo stanziamento rientra nell’ambito di un piano nazionale che ammonta a 400 milioni di euro di aiuti. La cifra sarà divisa per i comuni di tutta Italia, in proporzione al numero di abitanti” lo spiega Massimo De Rosa, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia.

“A Sedriano arriveranno cinquantamila euro, lavoreremo affinché queste risorse siano rapidamente indirizzate a favore delle persone che ne hanno maggiormente bisogno” il sindaco Angelo Cipriani.
“Anche in un momento di crisi politica, dove gli interessi personali e di partito vengono anteposti a quelli del Paese, è importante dimostrate che il M5S sta continuando a lavorare per il bene di tutti i cittadini. Nessuno deve rimanere indietro. Oggi più che mai. Perché quando si tratterà di ripartire potremmo farlo solamente insieme” concludono i portavoce pentastellati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi