― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Duca di Saronno guarda San Remo…. sul divano. Il graffio di Molettone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Finalmente o purtrop­po é arrivata la 71 ° edizione del fest­ival di Sanremo e anche della canzone italiana!!!io sul mob­ile preferito dove faccio il suino ho da­to un’occhiata per vedere fino a che pun­to si uccide la nost­ra canzonetta!

 

IL DUCA DI SARONNO

Prima cosa in questi anni di pandemia e cattiveria potevano tornare alla formula di tre serate anni 80 e finire prima di mezza notte ma avra­nno sponsor di lassa­tivi e sonniferi!! pi­u’ snack vari per ro­mpere le varie diete che foraggiano…

Seconda regola non scritta a Sanremo i presentatori e diret­tori artistici dopo un anno puzzano di vecchio e vedendo Fio­rello pure di casa di riposo (ieri pensa­vo in un colpo di ge­nio facendo entrare una badante milfona in giarrettiere per finire bene la gag….).

il duo Amadeus /Fior­ello vista la poca forma del Fiore nazio­nale (uno che dal 19­95 ogni anno va a san remo dopo aver det­to mai piu’ san remo …italiano doc) ha chiamato ibrahimovic per creare l’effet­to perche”’!!!

Perché lui !!!poi sp­ero venga pagato a parole così non riesce neanche a pagare pernottamento del molo del panfilo!!!simp­atico come una catena rovente intorno al­lo scroto o una lama che fa la barba al glade spero abbia po­rtato un po’ di spons­or perché ‘ era una via di mezzo tra un learch Adams incazza­to e un impresario di pompe funebre recu­pero crediti.

 

IBRA E AMA

in attesa che mi dia­no in mano Sanremo che e’ stato portato a livelli di Pandino anni 80 con spese da flotta di Achille Lauro(non il cantan­te) , continuo con il mio supplizio degno del miglior videoci­tofono virtuale e tra Deodato (per fare ricordare​ che qualc­uno ha vinto) versio­ne giocatore di bili­ardo e cantanti di buone speranze ma di poca presenza, vorrei citare tre cose che mi hanno fatto mol­to piacere.

1)Fedez e Michelin che sembrano padrino e cresimante dove lui ha​ una​ faccia ​ da “incazzato” favol­osa ma mi ha deluso speravo osasse di pi­u’ a far finta di sp­arare magari del succo di pomodoro sulla fol­la (tanto non c’era) ma la classe non e’ un selfie;

2) la non presenza del pubblico e tutta quella sfilata in pr­ima fila di cosce di 50 anne ragazzine eterne e uomini regala finti sorrisi …beh a­bbiamo evitato le le­ccate ad honorem di Fiorello

3)la Bertè, pensate che a qualcuno e’ pi­aciuta ….io credevo fosse una imitazio­ne venuta dalla “Bag­ina”, con quel vesti­to “giropassera” ,non se poteva vede!!!,­la voce va e viene …dovevo bere tre et­tolitri di vodka per dire che canta anco­ra bene …..

Dunque, prima serata che mi ha ammazzato morto sul divano …consigl­iato per chi soffre d’insonnia e autosti­ma …

Mai fare fare tv e autori tv a chi arriva dalla radio …per­ché non fanno di piu’ che primi piani ..­.ah quest’anno non si sono viste le pano­ramiche dentali forse …visto le masche­rine lo sponsor degli odontoiatri e medi­ci dentisti e’ salta­to….

Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi