Ikea si espande e apre un nuovo Plan and Order Point a Pavia

Nei 165 metri quadri del plan and order point di Pavia, situato all'interno delle Gallerie Bennet San Martino, i visitatori potranno lasciarsi ispirare da una selezione di proposte d'arredo per pianificare i diversi ambienti della casa.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

IKEA Italia si espande sul territorio lombardo e annuncia che durante l’estate aprirà un nuovo plan and order point a Pavia. Un format innovativo, con cui IKEA punta ad essere sempre più vicina ai propri clienti, con un’offerta su misura capace di rispondere alle specifiche esigenze di ciascuno.

Nei 165 metri quadri del plan and order point di Pavia, situato all’interno delle Gallerie Bennet San Martino, i visitatori potranno lasciarsi ispirare da una selezione di proposte d’arredo per pianificare i diversi ambienti della casa. Inoltre, grazie al supporto dei consulenti, sarà possibile acquistare dall’intero catalogo online IKEA. Un nuovo modo per rendere i prodotti e i servizi IKEA più accessibili, dando ai clienti la possibilità di trovare le migliori soluzioni per la propria casa, scegliendo il servizio di consegna più comodo.

Il nuovo punto vendita andrà ad arricchire l’ecosistema del brand nella regione Lombardia, che raggiunge ogni anno oltre 7 milioni di visitatori, attraverso i tradizionali negozi di Corsico, Carugate, San Giuliano, Brescia e i plan and order point di Milano in via Albricci, CityLife e Merlata Bloom Milano, Como, Curno (Bergamo), Monza e Mantova.

Un ulteriore passo nella strategia omnicanale di IKEA, che mira a integrare i punti vendita fisici con lo sviluppo del digitale, permettendo così alle persone di scegliere dove e come interagire con il brand scandinavo e la sua offerta.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner