Halloween al Castello Visconti di San Vito: una notte da brivido a Somma Lombardo

Venerdì 31 ottobre 2025, il Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo torna a vestirsi di mistero e magia per l’attesissimo appuntamento con Halloween al Castello

Mi abbatto e sono felice: venerdì 31 in Annunciata col Teatro dei Navigli

Venerdì 31 Ottobre ore 21 Ex Convento dell’Annunciata, Abbiategrasso (MI) Mulino ad arte MI ABBATTO E SONO FELICE di Daniele Ronco con Daniele Ronco Regia Marco Cavicchioli Abbiategrasso – Arriva il...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Venerdì 31 ottobre 2025, il Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo torna a vestirsi di mistero e magia per l’attesissimo appuntamento con Halloween al Castello.

Dalle 18 alle 21, grandi e piccoli potranno vivere un’esperienza unica tra streghe, fantasmi e racconti da brivido all’interno di una delle dimore storiche più affascinanti della provincia di Varese.

Come ogni anno, grazie alla collaborazione di associazioni sommesi e di tanti amici del Castello, i visitatori saranno accompagnati in visite guidate speciali che si snoderanno tra alcune delle sale più suggestive della residenza. Gli ambienti saranno trasformati in scenari spettrali, con allestimenti, luci e animazioni studiati per creare atmosfere mozzafiato e coinvolgenti.

Dal 2008, il Castello Visconti di San Vito organizza questo evento che è ormai diventato una tradizione amata da famiglie e bambini. Ogni edizione propone nuove ambientazioni e nuove storie, sempre ispirate al mondo del mistero, ma con un tocco di ironia e divertimento che rende l’esperienza adatta a tutte le età.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo, salvo condizioni particolarmente avverse che possano compromettere la sicurezza o mettere a rischio gli arredi e i pavimenti storici del Castello.

🎟️ Ingresso a pagamento.
Tutte le informazioni su prenotazioni, costi e modalità di accesso saranno comunicate prossimamente attraverso i canali ufficiali del Castello.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner