Guidava lo scooter su cui morì Ramy, arrestato per furto di moto a Milano

E' Fares Bouzidi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È stato arrestato dalla polizia a Milano per furto aggravato Fares Bouzidi, il 23enne che lo scorso 24 novembre guidava lo scooter sul quale viaggiava Ramy Elgaml, il giovane morto nell’incidente avvenuto durante un inseguimento con i carabinieri.

Il fermo è scattato nella tarda serata di sabato, intorno alle 23.12, in via Pirandello, nella zona di CityLife, dove una volante della polizia ha sorpreso Bouzidi insieme a un complice di 24 anni mentre stavano tentando di rubare una moto del valore di circa 15 mila euro. I due sono stati bloccati sul posto e condotti negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il gruppo sarebbe stato composto da almeno quattro persone: oltre ai due arrestati, altri due giovani, nati nel 2001 e nel 2002, sono stati indagati a piede libero perché ritenuti sospettati di aver svolto il ruolo di “palo” durante il tentativo di furto.

Per Bouzidi la posizione giudiziaria si aggrava ulteriormente. Il 23enne è infatti già indagato per omicidio stradale in relazione all’incidente costato la vita a Ramy Elgaml, accusa contestata anche al carabiniere alla guida dell’Alfa Romeo Giulietta coinvolta nell’inseguimento. La vicenda aveva suscitato forte attenzione mediatica e acceso dibattito pubblico.

Dopo l’arresto per furto aggravato, Bouzidi è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e comparirà nelle prossime ore davanti al giudice per la direttissima. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e per verificare se il gruppo sia coinvolto in altri episodi analoghi avvenuti recentemente in città.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner