Gropello Cairoli, furto in casa

Manette per 39enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nella tarda mattinata del 28 aprile scorso a Gropello Cairoli (Pv), i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 39enne ritenuto responsabile del furto in abitazione.

I militari sono intervenuti a seguito della segnalazione di un furto commesso nell’appartamento dove vive un’anziana. Nello specifico, due uomini, dopo essere riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione da una porta lasciata aperta, hanno portato via circa 450 euro in contanti, suddivisi in banconote da cinquanta euro, custoditi dalla donna all’interno di un cassetto.

Scoperti dalla vittima, i due si sono subito dileguati con la refurtiva. I militari, dopo aver acquisito tutti gli elementi utili, hanno avviato le ricerche nei comuni limitrofi al luogo del colpo, intercettando il veicolo con a bordo i due uomini, corrispondenti alle descrizioni fornite. Una volta fermati, all’interno dell’auto sono stati trovati la refurtiva e gli arnesi da scasso impiegati per introdursi nell’abitazione. Uno dei due uomini è riuscito a fuggire alla cattura, e sono in corso le indagini per risalire alla sua individuazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner